sabato 31 dicembre 2011

Trama e Trailer di Transformers Fall of Cybertron

Dopo il grande successo del videogame Transformers: War for Cybertron, gli High Moon Studios stanno attualmente lavorando al seguito, intitolato Transformers: Fall of Cybertron, previsto per la seconda metà del 2012. Il gioco sarà incentrato sulla caduta del pianeta natale dei Transformers e sul successivo esodo dei robot verso la Terra.

La campagna promozionale però è già attiva da qualche mese, grazie al sito Gameinformer, dove sono pubblicati costantemente nuovi aggiornamenti, con splendide immagini e spettacolari trailer!


La trama dalle note di produzione:

Transformers: Fall of Cybertron vi porta agli ultimi giorni del pianeta Cybertron dove vivrete l'esperienza delle ore più oscure nell'apocalittica guerra fra Autobot e Decepticon. Imbarcatevi in un viaggio pieno di adrenalina attraverso una vasta gamma di missioni e incredibili ambienti disegnati intorno alle caratteristiche uniche di ciascun personaggio. Con sfide più alte che mai, giocate con una varietà di Transformers che includono la quasi indistruttibile forma T-Rex di Grimlock e i leggendari Combaticon, capaci di formare il colossale Bruticus. Lottate con entrambe le fazioni nelle battaglie più epiche, verso il leggendario esodo dal loro pianeta natale. Transformers: Fall of Cybertron vi permette di scontrarvi come Autobot e Decepticon grazie alla modalità multiplayer online. Create il vostro personaggio personalizzato e armatelo con le più avanzate e approfondite customizzazioni mai viste in un videogioco dedicato ai Transformers.

Il teaser trailer:


E lo spettacolare Cinematic trailer, con il brano The Humbling River dei Puscifer:


Nessun commento: