martedì 27 dicembre 2011

Un set Shattered Glass vs Classics per BotCon 2012


Si inizia a parlare della prossima edizione di BotCon, che si svolgerà stavolta a Dallas, in Texas, dal 26 al 29 aprile 2012. E come ogni anno uno degli argomenti più gettonati riguarda i toys esclusivi che saranno venduti per l'occasione.

Bene, l'edizione 2012 proporrà il set di 6 toys Transformers: Invasion, sul tema di “Shattered Glass vs Classics”.

Ecco i personaggi che saranno contenuti:




- Shattered Glass Ultra Magnus
- Shattered Glass Tracks
- Shattered Glass Soundwave
- Shattered Glass Treadshot
- Classics Overlord
- Classics Metalhawk

Trattandosi al solito di repaint, sarà interessante capire quali toys saranno utilizzati come base. Ultra Magnus sarà ottenuto dallo stampo di Reveal the Shield G2 Optimus Prime, come suggerito da un'immagine diffusa qualche settimana fa:


L'altra immagine promozionale, più recente, ci lascia intravedere i colori del personaggio, insieme al Soundwave ottenuto dallo stampo di Universe Ratchet:



Di seguito il comunicato stampa (tradotto):

Nel 2008, i fan furono introdotti in un mondo dove le cose non erano come si era sempre pensato. Il mondo dei Transformers è un mondo di... Eroici Decepticon e Malvagi Autobot! Questa "Shattered Glass", realtà “a specchio”, proponeva una versione completamente nuova della mitologia Transformers e ha generato fan art, fan fiction e un seguito di cultori nel mondo, insieme a molti ambiti toy esclusivi.

Quest'anno, il concept viene portato a un nuovo livello! A BotCon 2012, due universi entreranno in collisione quando il criminale di guerra Ultra Magnus e la sua squadra di Malvagi Autobot passeranno dall'universo Shattered Glass a quello Classics, lottando contro Eroici Autobot, Malvagi Decepticon e chiunque altro osi ostacolarli! Autobot contro Autobot, Decepticon contro Decepticon... state pronti per la battaglia definitiva fra universi. Transformers: Invasion!

Lo straordinario set Transformers: Invasion comprenderà 6 toys: il Malvagio Ultra Magnus, il Malvagio Tracks, l'Eroico Treadshot e l'Eroico Soundwave dall'universo Shattered Glass. Dall'universo Classics, due aggiunte che i fans attendono da anni! Il Classic "Overlord" Gigatron e il Classic Comandante Pretender Metalhawk! Questo set sarà incredibile, quindi non perderlo! Ordina il tuo Primus o Iacon Package oggi!

Il set sarà disponibile in varie soluzioni, per scoprire tutti i dettagli si rimanda alla brochure informativa scaricabile dal sito di BotCon.


Nessun commento: