sabato 21 gennaio 2012

E sono 100...

La luna di Cybertron festeggia il suo primo mese di attività e, per una simpatica coincidenza, lo fa con il post numero 100, frutto di un costante aggiornamento di circa 3 nuove news al giorno. Ne approfittiamo dunque per fare un piccolo bilancio. 

L'impegno si sta rivelando più consistente del previsto, perché l'apparente calma che circonda il mondo dei Transformers in questa fase di transizione (in attesa che inizino le nuove serie tv, vengano prese le decisioni sull'eventuale nuovo film ed escano le nuove linee di toys e i videogame) è al contrario bilanciata da un continuo fiorire di voci e informazioni, che ci costringono a tenere sempre alta la soglia dell'attenzione. Al momento si procede comunque bene e con entusiasmo e stiamo cercando di fare in modo che il servizio sia quanto più completo possibile e capace di catturare l'attenzione tanto degli “iniziati” quanto dei novizi.

Naturalmente speriamo che anche i nostri lettori siano contenti: ricordiamo a tutti di seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook e di far circolare la voce, siamo giovani ma determinati a restare in giro per un po', in modo da festeggiare qualche altro centinaio di post! Grazie a tutti per l'attenzione!

Nessun commento: