mercoledì 18 gennaio 2012

Gallery di Bumblebee Camaro 2012 da Chevrolet

Da quando è stata associata a Bumblebee nei film Live Action, la Chevrolet Camaro è diventata un'auto iconica, al pari di altri celebri veicoli cinematografici! Quest'anno il marchio Chevrolet celebra il suo centenario e la Camaro il 45° anniversario, quindi la casa automobilistica ha dedicato una pagina tematica a vari modelli, fra cui spicca naturalmente la 2012 Transformers Special Edition.

Di seguito le note di presentazione:


Transformers è diventata una serie cinematografica di successo e le edizioni Camaro Transformers sono ora una serie iconica. In concomitanza con l'uscita nell'estate 2011 di Transformers 3, Chevrolet ha annunciato la 2012 Transformers Special Edition. Disponibile in due modelli - 2LT e 2SS - la 2012 Transformers Edition migliora il già immensamente popolare modello 2010.

L'aspetto della Transformers 2012 inizia con un design a strisce coerente con l'ultimo Bumblebee di Transformers 3: vernice esterna Rally Giallo con esclusive strisce a fibra di carbonio su ogni lato del cofano, del tetto, e dell'alettone posteriore. Inoltre, questo modello include anche strisce laterali Side Stripe Decal, un look preso in prestito dalla simbolica 2011 Camaro Convertible Indianapolis 500 Pace Car Replica.

Ecco tre immagini, potete vedere la gallery completa sul sito:




Nessun commento: