domenica 8 gennaio 2012

Guido Guidi presenta la cover di Infestation volume 2

Fra i disegnatori che si dedicano ai fumetti dei Transformers c'è il nostro Guido Guidi, che qualche giorno fa ha fatto un gradito regalo ai suoi fans pubblicando sul suo account di DeviantArt il disegno che sarà utilizzato per la cover di Transformers: Infestation - Volume 2, previsto in America da IDW per febbraio e purtroppo inedito in Italia.

Il progetto Infestation involve più testate fumettistiche e si basa sul presupposto che creature lovecraftiane invadano altri universi. Nel caso dei Transformers tocca all'universo di Hearts of Steel e l'immagine di Guido ci mostra Bumblebee alle prese con un nemico:




Riportiamo anche la trama dei due volumi tradotta in italiano:

VOLUME 1

La minaccia dell'infestazione ha rotto i confini del tempo e mostri lovecraftiani invadono il mondo di Transformers: Hearts of Steel! Esseri terrificanti provenienti dalle profondità dell'oceano stringono nel panico questo universo steampunk corrompendo sia gli umani che i Decepticon! Solo un uomo sa come fermare l'infestazione e tocca a lui risvegliare gli Autobot in tempo per prevenire un cataclisma su larga scala!

VOLUME 2

L'infestazione minaccia tutta l'America: la sua forza malvagia sembra inarrestabile e il contagio colpisce tutto ciò che incontra. Tobias Muldoon deve aiutare gli Autobot a trovare una soluzione, e conosce l'uomo giusto per l'occasione: Nikola Tesla! Insieme tentano di riattivare Optimus Prime, ma non è chiaro se lui sarà capace di capovolgere quella che appare una situazione senza speranze!

Nessun commento: