venerdì 20 gennaio 2012

Neo Seeker e G1 Barricade da Guido Guidi

Il nostro Guido Guidi torna a far parlare di sé grazie a due disegni realizzati per il suo account DeviantArt: il primo riguarda un possibile robot seeker di nuova concezione; il secondo, invece, un modello G1 di Barricade. Si tratta di due lavori non ufficiali, realizzati per puro divertimento, indice della grande passione che anima il disegnatore italiano.

Ogni disegno è accompagnato da alcune note dell'autore, che riportiamo in italiano:


NEO SEEKER


Un veloce disegno digitale di un robot di tipo seeker. Ho solo voluto sperimentare un po' uno stile più dinamico (alla TF Animated/Prime)

Edit: Non penso sia da considerarsi un vero Transformers, è più un Action Master – quindi non ha modalità veicolare... mi spiace!

Nota: non è ufficiale, l'ho fatto solo per divertirmi
Nulla per cui impazzire :P

G1 BARRICADE


Un veloce disegno, digitale al 100%, dallo stile retrò, che ho fatto solo per divertirmi.

E' la mia interpretazione di una versione G1 di Barricade visto nel film Live Action del 2007, come sarebbe stato nei fumetti G1 degli anni 80.

Ovviamente l'ho ultimato usando il modello di Prowl/Smokescreen/Bluestreak models come base, in cui ho combinato elementi dei 3 Autobot in un nuovo design.

NON un lavoro ufficiale, l'ho fatto solo per gioco!

Sull'account di Guido potete vederne anche una variante con colori più scuri e vicini dunque alla controparte cinematografica.


Nessun commento: