lunedì 23 gennaio 2012

Update TF Prime toys 2: Decepticon

Proseguiamo gli aggiornamenti della linea Transformers: Prime ricchi di video e gallery sui nuovi toys!

Ieri abbiamo visto i modelli dedicati agli Autobot: chi se li fosse persi può cliccare qui, avvisiamo comunque tutti che il post ha continuato a essere aggiornato fra ieri sera e stamattina, quindi consigliamo di tornare in ogni caso a darci un'occhiata.

Oggi, come promesso, è la volta dei Decepticon.


Partiamo naturalmente dal leader indiscusso, Megatron. Finalmente è stato infatti rivelato l'attesissimo modello di classe Powerizer: grazie a Seibertron.com (via FullMetalHero) abbiamo una prima gallery che potete vedere QUI. Ecco due immagini:



Una seconda e più definita gallery può essere vista su TFWorld2005, cliccate QUI.

Non manca anche in questo caso una videorecensione, a cura dell'utente YouTube spiderprime23:



Passiamo quindi al comandante in seconda, Starscream. QUI potete vedere la gallery del modello Cyberverse Commander, ecco come sempre due immagini:




Decisamente più interessante il toy di classe Revealers dedicato a Soundwave (con Laserbeak). Partiamo dalla gallery (QUI completa):



Doppia la videorecensione, a cura dell'utente majora22:




Abbiamo poi spazio anche per Vehicon, il classico soldato Decepticon. Iniziamo da TFWorld2005 che ci propone una gallery del modello First Edition (QUI completa):



Non manca comunque anche una prima immagine del Revealers della linea ufficiale vera e propria Transformers: Prime Robots in Disguise. Eccola da Seibertron.com:



Infine (sempre dalla stessa fonte) l'interessante set Cyberverse con Knock Out e il Driller:



Anche in questo caso il post resta aperto a eventuali aggiornamenti delle prossime 24 ore. Per le conclusioni ci si rilegge alla terza parte di questo reportage.

Nessun commento: