lunedì 23 gennaio 2012

Update TF Prime toys 3: quello che ancora manca

C'è ancora qualcosa da aggiungere alla ricchissima mole di informazioni sui nuovi toys della linea Transformers: Prime dopo i precedenti appuntamenti (QUI quello sugli Autobot e QUI quello sui Decepticon)? A quanto pare sì. 

Hasbro stavolta non si è risparmiata e i fans sono stati letteralmente sommersi di novità. Ecco dunque un terzo appuntamento finale in cui includere il resto delle proposte.


Per non fare torto a nessuna delle due fazioni, iniziamo proponendo qui la gallery pubblicata da TFWorld2005 e dedicata in modo cumulativo a vari modelli Cyberverse Commander e Legion, sia Autobot che Decepticon. Ritroviamo naturalmente alcuni dei toys che già avevamo proposto nella parte 1 e 2, e precisamente:

Cyberverse Commander Optimus Prime
Cyberverse Commander Starscream
Cyberverse Legion Bumblebee

Ma si aggiungono anche delle nuove immagini relative a

Cyberverse Commander Megatron
Cyberverse Legion Ratchet
Cyberverse Legion Vehicon

Ecco alcune immagini dei tre modelli inediti, per l'intera gallery cliccate QUI:

Megatron



Ratchet




Vehicon



E' quindi il turno dei personaggi non ancora identificati. Il primo è un repaint di Bumblebee. Dovrebbe trattarsi di Hot Shot, ma ci viene detto che il nome stesso deve ancora essere confermato. Nell'attesa di saperne di più ecco l'immagine da Seibertron.com:



E altri due guerrieri di classe Cyberverse Legion, anche questi ancora senza un nome definitivo:




Infine, per puro sfizio, includiamo anche il blaster di Bumblebee, che TFWorld2005 ha trovato in un negozio americano e di cui non avevamo ancora mostrato nulla:



Naturalmente la chiusura non è affatto definitiva, ci aspettiamo infatti che nuove gallerie e video arrivino ad arricchire una proposta che si rivela molto ampia, oltre naturalmente alle attesissime news sulle uscite italiane.

Nessun commento: