venerdì 3 febbraio 2012

Altri piccoli dettagli sulla stagione 2 di TF Prime!

La data del debutto si avvicina e lentamente vengono rivelati altri piccoli dettagli che aiutano a farsi un'idea di cosa riserverà l'attesissima stagione 2 di Transformers: Prime!

Come già sappiamo, la prima delle 26 puntate si intitolerà Orion Pax – part 1 e sarà trasmessa in America il 18 febbraio (QUI la trama in anteprima). Grazie al comunicato stampa ufficiale emesso da The Hub (potete leggerlo in inglese su Seibertron.com), apprendiamo che questo primo arco narrativo sarà composto da tre parti.

Il sito Zap2it, invece, ci rivela la mini trama della seconda parte, Orion Pax – part 2, che sarà trasmessa il 25 febbraio:

Jack apprende come far tornare la memoria a Optimus.

In base a una tale rivelazione, il capo degli Autobot potrebbe dunque riacquistare la sua personalità di sempre già alla fine di questo primo arco narrativo. Vedremo se queste deduzioni si riveleranno esatte, oppure se i realizzatori si divertono a portarci fuori strada.

Se non l'avete fatto vi ricordiamo naturalmente di dare un'occhiata allo straordinario trailer della stagione 2, che avevamo mostrato QUI.


Nessun commento: