giovedì 9 febbraio 2012

Bumblebee Classic Camaro in versione slot car

Scalextric, marchio leader nel settore delle slot car, non poteva certo restare immune al fascino dei Transformers e dunque ha realizzato un modello di Bumblebee Classic Camaro, così come si vede nel primo film Live Action del 2007.

Il modello è un'edizione limitata a 2000 pezzi, qui sotto potete vedere le foto, seguite dal comunicato stampa, tradotto in italiano:




In Transformers, film live-action del 2007 (diretto da Michael Bay), Bumblebee viene inviato sulla terra da Optimus Prime prima degli altri Autobot per raccogliere informazioni, trovare il custode dei segreti dell'Allspark e restare nascosto.
La missione di Bumblebee è vigilare su Sam Witwicky e proteggerlo dai Decepticon e il suo aspetto è quello di una fatiscente Chevrolet Camaro del 1976 – la prima auto di Sam.

Quando Mikaela Banes (la ragazza che piace a Sam) critica il cattivo stato del veicolo, Bumblebee scansiona una Camaro Concept di passaggio e si trasforma.

Dopo la sua conversione da Camaro 1976 a Camaro Concept 2006, la modalità alternativa di Bumblebee continua ad evolversi per tutta la serie di film, fino al ruolo di primo piano in Transformers 3, del 2011.

Questo modello viene presentato nella versione “rovinata” dal tempo, ed è disponibile in tutto il mondo, a eccezione di Australia e Nord America.

E' un'edizione limitata a 2.000 pezzi.

Nessun commento: