giovedì 2 febbraio 2012

TF Prime Cliffjumper visto da Peaugh

Come abbiamo spiegato ieri, cerchiamo di dare particolare risalto alle recensioni video di Peaugh, anche laddove si tratta di toys già illustrati da altri utenti YouTube. Nel caso specifico l'interesse è raddoppiato dal fatto che la recensione di Cliffjumper della linea Transformers: Prime – Robots in Disguise non si limita a illustrare il modello e a mostrarne la trasformazione, ma entra nel merito della polemica che tiene banco in rete in questo periodo relativamente ai modelli First Edition.

Peaugh infatti fa una profonda comparazione dei due modelli e la recensione merita senz'altro di essere vista con attenzione, eccola qui di seguito:


Come si può notare, Peaugh spezza più di una lancia a favore del nuovo toy, contraddicendo alcuni pareri diffusi e si concentra sui suoi punti di forza: la migliore colorazione e una maggior proporzione del busto del robot rispetto all'intera figura.

Per completezza riportiamo anche il video che lo stesso Peaugh realizzò qualche mese fa sulla sola versione First Edition:

Nessun commento: