martedì 6 marzo 2012

Dreadwing e puntata 7 di TF Prime rivelati!

Sembra che non dovremo aspettare la puntata 6 (come precedentemente segnalato) per vedere in azione nuovi personaggi in Transformers: Prime stagione 2.

E' infatti comparso online un nuovo spot di Operation Bumblebee – Part 1, quarta puntata della stagione, prevista per sabato 10 marzo (il primo spot lo potete vedere nel nostro resoconto della terza puntata pubblicato ieri): nel video si vede chiaramente in azione il più volte anticipato personaggio di Dreadwing!

Ecco il video:


Come potete notare, Dreadwing è un repaint di Skyquake, apparso nella stagione 1 (come preannunciato dal toy Cyberverse che avevamo visto QUI). La parziale delusione che può venire dal fatto di non trovarsi di fronte a un guerriero con un design inedito è mitigata dalla conferma che a prestargli la voce sarà il grande Tony Todd, il celebre “Candyman” dell'omonimo film horror (ma anche il sinistro coroner dei Final Destination), che in passato ha già fatto parte della mitologia dei Transformers: sua era infatti la voce di The Fallen in Transformers: La vendetta del Caduto!

La nuova stagione inizia dunque a diventare sempre più affollata dopo che l'Insecticon ha rotto il ghiaccio. A proposito di questo personaggio, ieri ipotizzavamo un suo ritorno nella forma di un clone, essendo tali robot delle sentinelle realizzate in massa. Bene, la conferma è arrivata dalla trama della settima puntata, diffusa al solito da Zap2it.

La puntata – prevista per il 31 marzo su The Hub, si intitolerà Crossfire, ecco la microsinossi fornita dal sito:

Airachnid e Starscream lottano per il controllo di un guerriero Insecticon.

Fonti: YouTube, Zap2it

Nessun commento: