giovedì 15 marzo 2012

In autunno il videogame di Transformers Prime!

La seconda metà del 2012 si arricchisce di un nuovo videogame a tema Transformers, oltre al già attesissimo Fall of Cybetron! Il nuovo progetto che vede insieme Hasbro e Activision sarà infatti dedicato a Transformers: Prime, nell'ambito di un piano di sfruttamento intensivo del marchio.

Di seguito potete vedere il primo teaser trailer rilasciato per il lancio del gioco (e presentato in anteprima nel cofanetto Blu-Ray della serie). A seguire, invece, la parte principale del comunicato stampa, tradotta in italiano:


ACTIVISION e HASBRO INSIEME PER IL VIDEOGAME TRANSFORMERS PRIME, BASATO SULLA CELEBRE SERIE TELEVISIVA

Il lancio del nuovo gioco Action Brawler è previsto per quest'anno esclusivamente su piattaforme Nintendo

Santa Monica, CA - 15 marzo 2012 - Activision Publishing, Inc., una consociata interamente controllata da Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), si prepara a offrire l'esperienza TRANSFORMERS definitiva ai bambini di tutte le età grazie al videogame TRANSFORMERS PRIME. Basato sulla celebre serie tv animata prodotta dagli Hasbro Studios e attualmente in onda negli Stati Uniti sul network televisivo The Hub, il gioco permetterà ai fan di impersonare i propri AUTOBOT preferiti e di imbarcarsi in un avventura piena d'azione per salvare la Terra dal malvagio MEGATRON e dalla sua nuova arma segreta. I giocatori vestiranno i ruoli di OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e altri mentre esploreranno luoghi unici in tutto il mondo, affrontando combattimenti in stile stile brawler e diverse sequenze di guida. Nel corso della storia, i giocatori coltiveranno l'amicizia con Jack, Miko e Raf - i personaggi umani della serie televisiva – e come Team Prime cercheranno di proteggere l'umanità e di eliminare i DECEPTICON una volta per tutte.

"Gli Hasbro Studios hanno fatto un lavoro fenomenale con la serie televisiva TRANSFORMERS PRIME" ha affermato David Oxford, Vice Presidente esecutivo di Activision Publishing. "Stiamo collaborando strettamente con i creatori della serie, per catturare tutta l'avventura, l'umorismo e il senso di amicizia della serie, in modo da offrire un'esperienza d'azione autentica ai fan dei TRANSFORMERS di tutte le età."

"Hasbro è entusiasta di lavorare ancora con Activision su un nuovo ed eccitante videogame dei TRANSFORMERS", ha dichiarato Mark Blecher, Senior Vice President di Digital Media e Marketing presso Hasbro. "La serie animata TRANSFORMERS PRIME è stata accolta con entusiasmo da bambini e appassionati e non vediamo l'ora di sviluppare quest'altro modo di vivere l'avventura."

TRANSFORMERS PRIME arriverà nei negozi entro la fine dell'anno e sarà sviluppato esclusivamente per Nintendo Wii, per Nintendo 3DS da Now Production (NowPro), e per Nintendo DS da Altron Corporation. Il gioco non è ancora stato valutato da ESRB.

Per ulteriori informazioni e update esclusivi, si rimandano tutti gli appassionati al sito www.TransformersPrimeTheGame.com

Fonti: YouTube EntertainmentNewsi, Tformers.com

Nessun commento: