venerdì 2 marzo 2012

Nuovi personaggi per Transformers Prime!

Uno degli aspetti più attesi della seconda stagione di Transformers: Prime riguarda l'arrivo di nuovi personaggi. Al momento le due puntate trasmesse non hanno arricchito particolarmente il parterre e l'unica nuova presenza è il misterioso robot insettiforme che attacca Jack e Arcee su Cybertron, del quale sapremo di più questo sabato, con la programmazione di Orion Pax – Part 3.

Proprio su questa misteriosa figura (al momento ufficiosamente battezzata “Insecticon” mentre nel doppiaggio è chiamata da Arcee “vermin” ovvero “parassita”) si sono concentrare le attenzioni. Prima è venuta un'immagine ufficiale, recuperata da TFWorld2005 su Tumblr:



A questa la fanpage Facebook di Transformers ha aggiunto un settei, ovvero uno studio grafico sul design:



Aspettiamo la puntata per saperne di più, ricordo che nel suo promo si vede fugacemente anche l'altmode da insetto gigante.

Dove invece sembra sicura la presenza di nuovi personaggi è nella puntata 6, rivelata dal solito Zap2it e prevista da Hub per il 24 marzo. Il titolo sarà Loose Cannons e la trama (tradotta) fornita dal sito è la seguente:

Un Autobot leggendario arriva sulla Terra in cerca di un nuovo Decepticon, ma Optimus capisce che qualcosa non va con il Bot furfante

Trama che a quanto pare contiene tre importanti rivelazioni: vedremo due nuovi personaggi (un Autobot e un Decepticon), che l'Autobot in questione seppur di lunga fama non è tipo di cui fidarsi e infine che... Optimus a questo punto della storia avrà già recuperato la sua memoria!

Inoltre il titolo di questa puntata ribadisce implicitamente che Operation Bumblebee occuperà soltanto le puntate 4 e 5 (QUI e QUI le anticipazioni).

Nessun commento: