mercoledì 7 marzo 2012

TF Prime Cyberverse wave 1 immagini e video

Se sugli assortimenti principali di classe Revealers e superiori persistono ancora gli strascichi della polemica legata ai First Edition, i modelli Cyberverse sembrano una felice realtà su cui la promozione di Transformers: Prime toyline sta investendo parecchio.

Le piccole dimensioni infatti non sembrano rappresentare un problema per questi toys che offrono un vasto assortimento e che, soprattutto nella classe Commander (equivalente alla vecchia Scout) finiscono per rappresentare una autentica alternativa anche ai modelli superiori. E anche i piccolissimi Legion (gli ex legends) non mancano di riservare sorprese.

La prima wave si compone dei seguenti modelli:

- Arcee Legion
- Bumblebee Legion
- Cliffjumper Legion
- Ratchet Legion
- Vehicon Legion
- Bulkhead Commander
- Megatron Commander
- Optimus Prime Commander
- Starscream Commander

Nei mesi scorsi abbiamo già avuto occasione di vedere molte immagini di questi modelli (in particolare rimandiamo alle news QUI, QUI, QUI e QUI), ora Seibertron.com ha pubblicato le gallery complete dei Commander Wave 1, qui sotto riportiamo due immagini, potete raggiungere le altre attraverso il link che riportiamo successivamente:




Di recente Peaugh ha anche caricato sul suo canale YouTube una videorecensione dei quattro Commander Wave 1 che vi proponiamo qui di seguito:


Vi ricordiamo che in archivio avevamo già una recensione di Bulkhead a cura dell'utente YouTube DEMOLISHOR1234, che potete rivedere QUI, oltre a una di Optimus Prime di BM8709 (QUI).

Tempo addietro Peaugh aveva inoltre recensito anche i Legion Wave 1 (solo Cliffjumper, Ratchet e Vehicon però) che vi avevamo già proposto, ma che riproponiamo anche qui per rendere questo report più completo:


Nessun commento: