martedì 9 ottobre 2012

I trailer del videogame dedicato a TF Prime!

Facciamo un salto indietro di parecchi mesi, perché risale al marzo scorso l'annuncio dell'uscita di un videogame dedicato a Transformers: Prime! In quell'occasione pubblicammo un teaser trailer e il comunicato stampa, ma nel frattempo si è accumulata qualche nuova informazione.

L'uscita di Transformers: Prime - The Game è infatti prevista per il 30 Ottobre 2012 da Activision: il gioco sarà sviluppato per Wii, Wii U, Nintendo DS, and Nintendo 3DS. La storia ruoterà intorno a un meteorite di Energon Oscuro e si situerà durante la Stagione 2 (quindi con Starscream che dovrebbe essere “staccato” dal fronte dei Decepticon). Per informazioni ulteriori ricordiamo sia il sito ufficiale che la pagina di TFWiki.


 Ora, per immergersi nelle atmosfere vi offriamo questo primo trailer, diffuso già qualche tempo fa, che ribadisce la continuità di tono, design e persino voci con la serie tv:


QUI potete vederne la versione sottotitolata in italiano (ma con formato sbagliato...)

È invece fresco fresco (risale infatti a ieri) il secondo trailer che immerge maggiormente nella trama e rivela inoltre la presenza di un nuovo villain, il gigantesco Thunderwing!


Nessun commento: