giovedì 11 ottobre 2012

Transformers Prime Beast Hunters: toy e trailer!

Hasbro l'aveva annunciato: al New York Comic-Con ci sarebbero state grandi novità sul futuro del brand e la promessa è stata mantenuta! Di certo però, almeno per quanto ci riguarda, non avremmo mai pensato addirittura a un'anticipazione della terza stagione di Transformers: Prime, che conferma il cambio di logo in Beast Hunters.

Optimus Prime e i suoi Autobot dovranno quindi vedersela con le bestie, ma non qualsiasi: i Predacon e, in particolare, il gigantesco Predaking, in una nuova versione “riveduta e corretta” che ricorda vagamente il Megatron Transmetal II del finale di Beast Wars.

Ecco una foto del toy:


Potete vedere l'intera gallery su TFW2005, che dovrebbe dare anche l'idea delle dimensioni, si tratta infatti di un classe Leader!

Di seguito invece un'immagine (da Seibertron.com) con il logo dei Predacon:



Non è finita! Insieme al modellino, infatti, è stato diffuso un Teaser Trailer che, pur riprendendo in larga parte scene dalle puntate già trasmesse, riesce a dare un'idea del concept. Prima di vederlo insieme, diamo un'occhiata alla mini-trama di presentazione:

Mentre infuria la guerra per la Terra... un nuovo Male risorge! L'arma definitiva dei Decepticon, creata per un solo scopo: distruggere gli Autobot.
Gli Autobot devono resistere uniti per batterla!


Predaking sarà quindi l'arma finale dei Decepticon contro gli Autobot, anche se la presenza di un logo autonomo per la fazione fa pensare a possibili sviluppi! La trasmissione, comunque, arriverà soltanto nella primavera 2013!

Nessun commento: