lunedì 1 ottobre 2012

Transformers Prime Stagione 2 arriva in Italia!

Finalmente anche i fans italiani potranno godersi le nuove puntate di Transformers Prime: Stagione 2! A trasmetterle non sarà Boing, come precedentemente anticipato, ma Cartoon Network e la programmazione inizierà lunedì 8 ottobre 2012!

Di seguito le parti essenziali del comunicato fornito dal Network, ripreso da Satyrnet:

Ottobre epico su Cartoon Network!

TRANSFORMERS PRIME 2 – Nuova Serie
Dall’8 Ottobre, dal Lunedì al Venerdì alle 19.10 e nel weekend h.20.00
In Prima TV Assoluta e in esclusiva su Cartoon Network

Azione pura con TRANSFORMERS: PRIME 2, la nuova serie del famoso cartoon in computer grafica nato negli USA dal successo di un videogioco e di un romanzo che ha fatto da vero e proprio prequel alla serie tv. Dai produttori esecutivi Alex Kurtzman e Roberto Orci (Star Trek, i film Transformers, Fringe) e Jeff Kline (Le avventure di Jackie Chan, Men in Black: La serie), dall’8 ottobre in esclusiva su Cartoon Network le nuove epiche imprese degli Autobot capitanati da Optimus Prime, impegnati a difendere la Terra dagli attacchi dei Decepticon e del loro leader, Megatron, diventato più potente e temibile che mai. Niente paura, gli Autobot avranno dalla loro parte
forza, coraggio, e d’ora in poi anche tre intraprendenti ragazzini pronti a combattere al loro fianco. Tra trasformazioni in macchine, moto e jet potentissimi, battaglie ed inseguimenti mozzafiato, azione e adrenalina sono garantite!

Alla fine della prima serie Optimus Prime aveva perso la memoria, lasciando tutti con il fiato sospeso. In questa nuova serie lo ritroviamo quindi ad agire sotto il suo antico nome, Orion Pax: facile preda di Megatron, che approfitta della situazione per indurlo con l’inganno ad unirsi ai Decepticon. Gli Autobot devono a tutti i costi trovare un sistema per far recuperare la memoria al loro leader, e finalmente ci riescono grazie al leggendario computer Vector Sigma. Optimus è tornato! Insieme a Bumblebee, Ratchet, Bulkhead e gli altri, il saggio capo degli Autobot è di nuovo pronto a combattere a tutta velocità contro i perfidi Decepticon. Ma la battaglia tra il Bene e il Male si rivela subito più dura del previsto: i nostri eroi dovranno affrontare orde di agguerritissimi avversari, e un Megatron più potente che mai e pronto a tutto pur di accaparrarsi degli antichi artefatti Cybertroniani. La posta in gioco, per gli Autobot, è la salvezza della Terra che li ospita da quando il loro pianeta Cybertron è stato distrutto, se non addirittura di tutto l’universo. Ad affiancare nell’impresa i nostri eroi-macchine, per la prima volta degli umani. Si tratta di tre intraprendenti teenager: Jack Darby, un 16enne appassionato di moto, che in Arcee trova finalmente la sua moto preferita e la sorella maggiore ch enon ha mai avuto; Miko Nadakai, 15enne giapponese in vacanza-studio negli States, una ragazza ‘tosta’, coraggiosa e appassionata di musica heavy metal, e per questo grande amica del più ‘heavy degli Autobot, Bulkhead; infine l’ispanico Raf Esqquivel,forse il più timido dei tre, ma decisamente avanti a tutti quando si tratta di tecnologia, cosa che torna spesso utile a Ratchet e soprattutto a Bumblee, che trova in Raf un provetto traduttore del suo linguaggio incomprensibile.

Ricordiamo che la serie è attualmente ancora in programmazione in America, il finale è previsto per i primi di novembre. Come sempre continuate a seguire i nostri report!

Fonti: Satyrnet

Nessun commento: