mercoledì 9 gennaio 2013

Confermato Jack Reynor in Transformers 4!

Qualche giorno prima di Natale, l'ennesimo rumor della Rete aveva predetto l'arrivo, nel cast di Transformers 4, dell'attore Jack Reynor (QUI la scheda di Internet Movie Database con il suo curriculum).

In particolare, ITFN riportava che

A Reynor, che ha sostenuto tre audizioni, è stata offerta la parte dallo stesso Michael Bay dopo che il regista di Armageddon è rimasto molto colpito dalla sua performance nel film irlandese What Richard Did.

Ieri finalmente è stato ancora Michael Bay a confermare la notizia attraverso il suo sito, dandole quindi le vesti dell'ufficialità.

Ecco le parole di Bay:

Ho appena assunto un nuovo e grande attore per Transformers 4, da contrapporre a Mark Whalberg. E' Jack Reynor, un ragazzo irlandese che è arrivato in America con 30 dollari in tasca. Piuttosto coraggioso. Davvero, chi fa una cosa del genere? Ad ogni modo, l'ho scoperto in un piccolo grande film irlandese, What Richard Did. Questo ragazzo è la persona giusta.


Il regista fa poi alcune precisazioni sul film:

Transformers 4 non è un reboot. Questa parola continua a serpeggiare in rete.

Il film è ambientato esattamente 4 anni dopo la guerra di Chicago (vista in Transformers 3, ndr.). La storia opera una transizione molto naturale in modo da giustificare il nuovo cast. Questo Transformers sarà molto diverso dai tre precedenti. Stiamo entrando in una nuova trilogia.

Effettivamente non si può negare che le scelte di cast siano davvero molto interessanti: un veterano come Wahlberg e una scoperta come Reynor. Aspettiamo di conoscere gli altri nomi!

Nessun commento: