venerdì 11 gennaio 2013

TF Prime Beast Hunters dal 15 febbraio!

L'anno nuovo è arrivato e ci porterà l'attesissima terza stagione di Transformers: Prime, a tema Beast Hunters. Se avete seguito l'apocalittico finale della Stagione 1 e le precedenti anticipazioni sapete già che la carne (pardon: il metallo) al fuoco è parecchia!

Chi temeva inoltre di dover aspettare ancora a lungo può tirare un sospiro di sollievo: sebbene più corta della precedente, la nuova stagione debutterà su The Hub ancora una volta a febbraio, venerdì 15 per l'esattezza! Come sempre ci saremo per i nostri resoconti!

La fonte è il “solito” sito Zap2it, che non manca pure di fornirci il titolo della prima puntata: Lost & Found.

Per ingannare l'attesa, ecco due video diffusi di recente in rete, che vendono in entrambi i casi Shockwave giocare un ruolo più o meno importante.

Il primo in realtà non è una novità, si tratta della clip già mostrata al New York Comic-Con, che stavolta è disponibile in alta qualità: giusto dunque riportarla per completezza.



Il secondo video è invece completamente nuovo e vede Shockwave lanciare un allarme, una classica strategia promozionale simile ai promo con il Generale Morshower di Transformers: The Ride.



A presto con nuovi aggiornamenti!

Nessun commento: