mercoledì 27 febbraio 2013

Beast Hunters: inizio trasmissioni, primi titoli e trame!

Finalmente abbiamo la data di inizio trasmissioni di Transformers: Prime – Beast Hunters, la terza (e purtroppo ultima) stagione del cartoon sui nostri amati robot di casa Hasbro.

Naturalmente ci si riferisce alla trasmissione americana su The Hub, per l'Italia dovremo come sempre aspettare (già la seconda stagione ha avuto una sorte un po' “avventurosa” e finora non la si è ancora vista sui canali principali della programmazione in chiaro).

A rivelare la data è un comunicato stampa dell'emittente The Hub, ripreso dai principali siti americani dedicati ai Transformers (noi la riprendiamo da TFW2005), dopo che David Sobolov (doppiatore di Shockwave) l'aveva anticipata sulla sua pagina Facebook.

Bene, il debutto avverrà il prossimo 22 marzo, dopo una maratona di 4 ore con puntate selezionate dalla stagione 2.

Per l'occasione sono stati diffusi anche titoli e trame delle prime due puntate:

Beast Hunters 01: Darkmouth, NV

Mentre Optimus lotta per sopravvivere dopo che Megatron ha distrutto la base Autobot, gli altri membri del Team Prime cercano di ritrovarsi

Beast Hunters 02: Scattered [sparpagliati]

Gli Autobot cercano segnali della reciproca presenza, ma iniziano a perdere le speranze quando i Decepticon danno il benvenuto a un membro chiave fra i loro ranghi. Una vittoria per Wheeljack potrebbe in definitiva portare a una sconfitta per gli Autobot.

Questa puntata andrà in onda il 29 marzo.

Ecco anche un'immagine promozionale per la serie.



E una seconda che ci mostra il nuovo look di Optimus Prime (dalla Pagina Facebook di Transformers):



Nessun commento: