venerdì 8 febbraio 2013

Jack Reynor si prepara a Transformers 4

Seconda parte del “ripasso” sulle dichiarazioni recenti degli attori di Transformers 4: dopo aver visto cosa ha detto Mark Wahlberg, ora tocca a Jack Reynor che, come sappiamo, avrà il ruolo del teenager della situazione.

L'attore ha fornito varie dichiarazioni alla stampa, raccolte da TFW2005, che vi riportiamo tradotte in italiano.

Sulla preparazione per il ruolo:


Al momento mi sto allenando intensamente. Voglio essere pronto per quando gireremo. Dovrò fare diverse cose per cui voglio essere ben preparato. A quanto pare il mio personaggio è un pilota di auto da corsa quindi devo fare alcune guide di prova sulla pista.

Sull'audizione:

E' accaduto dopo un film che si chiama “The Delivery Man”, che stavo facendo per la Dreamworks. Ho dovuto sottopormi a un rigoroso processo di audizioni a Los Angeles, e dopo averne svolte un certo numero, insieme a vari incontri con differenti executive, ho capito che ce l'avevo fatta.

Ho fatto il provino, che è una cosa che intimidisce un po', ci siamo seduti un giorno e abbiamo fatto una lunga chiacchierata, il che è una cosa buona. Mi sono sentito del tutto a mio agio con Michael, è una brava persona, ma, sai, allo stesso tempo pensi che è un regista “grosso”, che gira film di scala molto ampia. E la cosa può metterti in soggezione, ma ho dato il meglio che potevo ed è andata bene.

Su Mark Wahlberg:

Non l'ho ancora incontrato, ma sono molto eccitato all'idea. E' uno dei miei attori preferiti, penso sia davvero in gamba. Ho grande rispetto per lui come attore e quindi non vedo l'ora di lavorarci assieme.

Fonti: TFW2005

Nessun commento: