sabato 23 marzo 2013

Hasbro conferma il film di Transformers Prime!

Di un film dedicato a Transformers: Prime si parlava già da un po', ma la cosa aveva assunto caratteri più seri un mese fa, quando Hasbro aveva diffuso un comunicato dove si prometteva un tv movie.

Ora un nuovo comunicato diffuso da The Hub e dedicato ai suoi futuri programmi, ci offre la conferma: il film concluderà la serie di Transformers: Prime – Beast Hunters.

Di seguito il passaggio interessato, tradotto in italiano:


“Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising” (Hub Film Animato Originale – Animazione)

La conclusione lungamente attesa della serie in CG, vincitrice del Daytime Emmy Award, debutterà in televisione nella forma di un Film Animato “Hub Original Family Movie”. Un epilogo da 90 minuti al finale di stagione, che conclude la serie raccontando l'epica battaglia fra i Decepticon e gli Autobot nella loro missione per difendere la Terra e rivitalizzare il loro pianeta natale Cybertron. Il film animato è prodotto da Hasbro Studios. La stagione finale di “Transformers Prime Beast Hunters” inizierà venerdì 22 marzo, alle ore 19:30 (Costa Est degli Stati Uniti).

Come si può notare, non è chiaro se si tratterà di un semplice montaggio delle ultime tre puntate finali, oppure di un film che si andrà ad aggiungere alle 13 puntate già previste. Aspettiamo chiarimenti in proposito.

Potete leggere l'intero comunicato con tutte le future produzioni di The Hub su Nick and More! Da notare che si fa accenno anche alla seconda stagione di Transformers: Rescue Bots, prevista per questo inverno.

Nessun commento: