venerdì 15 marzo 2013

Pasqua Transformers con Universal e Pernigotti

In occasione delle prime uscite DVD dedicate a Transformers: Prime, Universal aveva “unito le forze” con Activision per sfruttare la contemporaneità dell'uscita del videogame.

Ora avviene qualcosa di simile, stavolta l'azione congiunta vede sempre la Universal collaborare con la Pernigotti, celebre casa dolciaria. La casa cinematografica si prepara infatti a lanciare sul mercato i DVD 3 e 4 di Transformers: Prime (li avevamo annunciati QUI e QUI), mentre Pernigotti “risponde” con un uovo di Pasqua a tema.
 
Di seguito il comunicato stampa congiunto delle due case (grassetti come da originale), con un'immagine dell'uovo:

PERNIGOTTI E UNIVERSAL, A PASQUA, CELEBRANO IL MITO DEI TRANSFORMERS
Uova di cioccolata brandizzate, 2 nuovi DVD dei personaggi più amati dai bambini e un tour con ricchi premi per rendere più gustosa e divertente la Pasqua
Milano, … febbraio 2013. Cos’hanno in comune Pernigotti, una delle principali aziende italiane attive nel settore dolciario, e Universal Pictures, azienda mondiale operante nel settore dei media? La passione per gli Autobot, giganti buoni del pianeta Cybertron.
Pernigotti, infatti, in occasione della Pasqua e dell’uscita in DVD – promossa da Universal Pictures - di due nuovi volumi della prima stagione della serie animata Transformers Prime, ha ideato un uovo di cioccolata ad hoc per celebrare un mito di sempre.

Ogni uovo Transformers Pernigotti, realizzato solo con cioccolato a latte finissimo, contiene tanti giochi personalizzati degli Autobot, i character più amati dai bambini.
Ma questa non è l’unica sorpresa dedicata ai piccoli golosi.

Dagli inizi di marzo, per un mese intero, parte il tour Pernigotti: attività in-store che prevedono 400 eventi in 170 punti vendita e coinvolgono più di 40 province italiane. Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari e Catania sono solo alcune delle città in cui farà tappa il tour, che permetterà ai bimbi, ma non solo, di accedere a un mondo cioccolatoso e fantastico.

Universal Pictures e Pernigotti distribuiranno splendidi gadget: 20.000 adesivi dei Transformers per i maschietti e braccialetti Care Bears, i morbidi orsetti con il naso a cuoricino, per le bambine. Per gli accompagnatori, invece, buoni sconto per l’acquisto di uova di cioccolata Pernigotti, prove assaggio dei gustosissimi nocciolati e buoni sconto Total ERG.

Pasqua 2013 è ancora più dolce e divertente con Pernigotti e Universal Pictures.

Il tour Pernigotti, con la partecipazione di Universal, è stato realizzato dalle agenzie Global Marketing Service e TMS

Infine, ecco anche le cover in grande formato dei DVD, disponibili dal 20 marzo:



Fonti: Universal

Nessun commento: