giovedì 28 marzo 2013

Transformers Italia diventa Il tramonto di Iacon!

Grosse novità nel nostro blog gemello, conosciuto fino a ieri come Transformers Italia – Fanblog.

Il cambio di gestione da Francesco (QUI la nostra intervista) al nuovo amministratore Federico inizia infatti a far vedere i suoi frutti e uno degli aspetti più evidenti è la "trasformazione" (giusto per rimanere in tema) del nome, che ora diventa Il tramonto di Iacon (sottotitolo: Il quotidiano di Cybertron sulle ultime novità dall’universo dei Transformers!).

Ecco la nuova testata, cui seguono le note di presentazione da parte dello stesso Federico:



Grosse, grossissime novità riguardo al nostro blog, che da oggi cambia nome aggiungendo un pizzico di originalità in più!
Francesco, che ha inaugurato questo blog il 5 agosto 2011 chiamandolo Transformers Italia -FanBlog-, ha aperto una nuova strada di intrattenimento e informazione per quanto riguarda i Transformers in Italia. Io, Federico, subentrato nel mese di gennaio 2013 al primo amministratore, ho dovuto prendere in mano un blog che andava risollevato. Cosa meglio di un cambiamento radicale?

Il resto lo potete leggere direttamente alla fonte (l'indirizzo resta comunque lo stesso)!

Naturalmente facciamo tanti in bocca al lupo a Federico e al blog rinnovato: la missione di portare avanti la conoscenza dei Transformers in Italia non è facile e quindi l'impegno e la dedizione di tutti è essenziale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non perdo l'occasione di ringraziarti anche qui. Grazie mille Davide per il tuo aiuto e supporto per noi essenziali. Grazie ancora e buon lavoro!

Unknown ha detto...

Di nulla, è un piacere! ^_^