lunedì 27 maggio 2013

Casting per le comparse di TF 4 in Michigan e Texas!

Come abbiamo già riportato in precedenza, i lavori di casting per Transformers 4 andranno avanti ancora a lungo (persino durante le riprese) quindi continueremo ad avere notizie sull'argomento per parecchio.

Oggi riferiamo dei nuovi “casting call” diramati rispettivamente in Michigan e in Texas. La notizia, di per sé, interessa gli abitanti dei luoghi, ma è utile anche a noi spettatori per avere una vaga idea del tipo di comparse che saranno presenti nel film (e, se qualcuno vuole divertirsi, può provare magari a indovinare qualcosa della storia, in base alle descrizioni di questi personaggi).

In particolare, per il cast del Michigan si cercano:


Uomini e donne di almeno 18 anni, che recitino la parte di un ben definito uomo d'affari, militare o agente dell'FBI. Si cercano inoltre famiglie asiatiche di tutte le età.

Per ciò che invece riguarda Austin, in Texas:

Comparse con faccia da “personaggio” molto forte, che sia espressione di una tipica personalità texana “larger-than-life”. Pensate a gente del tipo allevatori o petrolieri, agenti immobiliari che vendono palazzi a Dallas, tipi da piccole città molto affidabili e di grande valore, uomini e donne forti del sud, con un viso che trasmetta il sapore reale del Texas per il loro aspetto e la loro unicità.

E ancora:

Una “Mamma” - donna, caucasica o ispanica: età fra i 30 e i 50 (deve avere una corporatura robusta, una faccia espressiva e adatta per la commedia, look da abitante di una piccola città del Texas)



Un “Papà” - uomo, caucasico o ispanico: età fra i 30 e i 50 (anche qui corporatura robusta, faccia espressiva e adatta per la commedia, look da abitante di una piccola città del Texas)

Nessun commento: