mercoledì 29 maggio 2013

L'Optimus Prime di TF 4 e i nuovi veicoli Autobot!

Sappiamo già che in Transformers 4 i robot subiranno un cambio di design e questo, naturalmente, varrà anche per i loro altmode.

Da poche ore è quindi comparsa in rete un'immagine che ritrae ufficialmente Optimus Prime (in modalità camion) così come lo vedremo nel film. Lo stesso Michael Bay, attraverso il suo sito ufficiale lo descrive come

Il completamente aggiornato e “customizzato” Optimus Prime da Western Star (una sussidiaria di Daimler Trucks Nord America)
Ecco l'immagine:




Come si può notare il camion riprende in ogni caso il motivo delle fiamme, assicurando continuità con il precedente modello (che, per gli smemorati, è visibile QUI), ma il design è più tozzo e massico e sembra ammiccare sia all'altmode del robot in Transformers: Prime (le prime due stagioni, vedere QUI) che al modello G2 (QUI). La struttura così "massiccia" e uniforme può anche far pensare, in senso lato, allo storico camion G1 (QUI).

Un'immagine "dal vivo" del camion è stata anche pubblicata su Instangram dall'utente rezzieboi:



Ma non è tutto! Sempre sul sito ufficiale di Bay ci sono infatti le immagini di altri veicoli che saranno utilizzati nel film (presumibilmente in ruoli Autobot), ovvero una Bugatti Grand Sport Vitesse (da 1.200 cavalli, al “modico” prezzo di 2.4 milioni di dollari)



E una C7 Corvette Stingray (basata sulla nuova Chevrolet in arrivo nel 2014):



Nessun commento: