martedì 11 giugno 2013

Megan Fox in Transformers 4? Forse sì, anzi no!

Una costante della saga cinematografica dedicata ai Transformers è che un po' di tempo sia sempre dedicato all'attrice Megan Fox.

Lanciatissima dal primo capitolo, Megan fece poi parlare di sé per aver dato del dittatore a Michael Bay ai tempi de La vendetta del Caduto, fino ad essere licenziata dopo i primissimi giorni di riprese di Transformers 3 (dove fu rimpiazzata da Rosie Huntington-Whiteley).

Ma ecco, puntuale, una news anche su di lei per il quarto capitolo, nonostante sia ormai fuori dai giochi e, soprattutto, sebbene il nuovo film presenti un cast di attori praticamente tutto nuovo!

Cosa è successo stavolta? Semplicemente Paramount Pictures, nel diffondere un'immagine della nuova Lamborghini Aventador su Instangram, l'ha taggata con l'hashtag #MeganFox, salvo poi rimuovere l'intera foto.



La manovra ha fatto subito pensare a una distratta fuga di notizie da parte della casa di produzione, che avrebbe così rivelato un cameo dell'attrice cui finora nessuno aveva pensato.

Ci ha poi messo del suo anche Nelson, l'amministratore del forum ufficiale di Michael Bay, che ha così commentato: “Qualcuno è nei guai. Sarà una lunga settimana”.

Ma infine, come prevedibile, è arrivata la smentita da parte del twitter di Michael BayDotCom, che alla domanda specifica sulla presenza di Megan nel film ha risposto: “No”.

Naturalmente è sempre possibile che sia un “no” di circostanza (successe lo stesso con Mark Wahlberg prima dell'annuncio ufficiale del suo arrivo nel cast, dopotutto) ed è un dato di fatto che ci sia stato un riavvicinamento fra Bay e l'attrice, che parteciperà al prossimo film delle Tartarughe Ninja (prodotto proprio dal regista di Transformers). Se siete fan di Megan, insomma, continuate a pregare.



Nessun commento: