domenica 16 giugno 2013

Nuove foto dei veicoli sul set di Transformers 4

Continuano gli aggiornamenti su Transformers 4 e, naturalmente, proseguono gli avvistamenti dei veicoli: oltre alle “nuove leve” già annunciate negli scorsi giorni, fanno però capolino – è forse l'aspetto più sorprendente – anche delle “vecchie conoscenze”.

Abbiamo infatti già visto che nel film Optimus Prime e Bumblebee godranno di un nuovo look, ma sono stati comunque avvistati anche i veicoli “classici” dei primi tre film. Ecco la foto:



Naturalmente l'ipotesi che tutti i fans hanno subito avanzato è che la presenza dei “vecchi” Optimus e Bumblebee stesse lì a significare che il cambiamento della forma veicolare dei due robot avverrà nel corso della storia, un po' come accadeva fra le due versioni di Bumblebee nel primo Transformers.

L'amministratore del forum di Michael Bay, però, è poi intervenuto sul forum di TFW2005, dove ha spiegato che la foto è stata scattata mentre i veicoli erano semplicemente “in transito”, diretti verso Orlando, in Florida, per il varo di Transformers The Ride 3D. In effetti, la foto non è stata scattata in Texas (dove si stanno svolgendo le riprese), ma a Los Angeles. Mistero dunque risolto, a quanto sembra.


Tornando al set vero e proprio, invece, riecco il misterioso camion “arrugginito” che avevamo già visto nei primi giorni delle riprese e la cui identità non è ancora stata confermata (ricordiamo che le voci di corridoio lo definiscono un Dinobot):



Potete notare in alto, nella seconda immagine, anche la Lamborghini Aventador, che attraverso una serie di Tweet di MichaelBayDotCom e TopGear è confermato essere un Autobot (non si sa ancora quale però).

Sempre a proposito di veicoli già visti, invece, spunta in una foto di gruppo anche l'ambulanza che pure avevamo già intravisto (anche in questo caso non è in primo piano, aguzzate la vista): pure in questo caso non ci sono informazioni ufficiali circa la sua identità, si pensa alla nuova modalità veicolo di Ratchet, aspettiamo conferme!



Nessun commento: