martedì 4 giugno 2013

Qualche piccola novità su TF4 dalla direttrice del casting!

In un'intervista concessa a Fox Detroit News, Maryellen Aviano, casting director di Transformers 4, fornisce qualche nuova informazione sulla lavorazione del film.

L'intervista (che potete vedere in video sul sito di MyFoxDetroit.com) si incentra particolarmente sulla porzione di riprese che si terrà in Michigan, come già sappiamo: lo spunto di partenza viene comunque allargato anche ad altri aspetti dell'intera pellicola.

Ecco i punti salienti della chiacchierata:

- Per iniziare, saranno realizzate in Michigan alcune delle scene che nel film saranno invece ambientate a Hong Kong. Questa scelta giustifica il fatto che nel casting call emesso a fine maggio comparissero, fra le varie tipologie di comparse cercate per il film, anche delle “famiglie asiatiche”.

- Le riprese in Michigan dovrebbero svolgersi tra giugno e agosto 2013.

- Prima di approdare in Michigan, la troupe svolgerà le riprese in Utah (già in corso) e Austin, nel Texas.

- La Aviano cita “Shia” [LaBeouf], “Josh” [Duhamel] e “Tyrese” [Gibson] fra gli attori che hanno fatto parte dei film passati e non torneranno nel nuovo. Nessuna sorpresa per quanto riguarda il primo, ma gli altri due erano invece attesi (vedere QUI, QUI e QUI): dobbiamo quindi dire addio anche al Colonnello Lennox e al simpatico Sergente Epps? Speriamo almeno in un cameo!

- Al termine della chiacchierata, citando i nuovi veicoli del film, la Aviano usa il plurale per indicare la Corvette (“Corvettes”): il che apre la porta alla possibilità che la C7 Stingray non sarà l'unico veicolo di questo tipo... (che una seconda Corvette sia usata per Sideswipe, come molti ipotizzano da giorni?)

Nessun commento: