mercoledì 17 luglio 2013

Il film di Transformers Prime sarà destinato all'home video!

Mentre attendiamo di vedere il finale di Transformers: Prime – Beast Hunters, arriva una piccola, ma significativa novità per il film Predacons Rising, che rappresenterà la vera conclusione della storia e che, come sappiamo, è previsto per l'autunno.

La notizia è che non si tratterà di un tv movie, come si era finora pensato, ma di un prodotto destinato unicamente al mercato home video. La fonte è Amazon.com, che ha messo in preordine l'edizione Blu-Ray Disc per l'1 ottobre e quella DVD per l'8 dello stesso mese (una settimana dopo, insomma).

Per i fans italiani non è propriamente una buona notizia, perché il mancato passaggio tv costringerà a fare i conti con la distribuzione home video, e non bisogna dimenticare che dalle nostre parti la serializzazione della serie sta procedendo con un ritmo lentissimo: allo stato attuale, infatti, deve ancora essere completata la prima stagione, fatto che renderebbe l'eventuale approdo di Predacons Rising lontanissimo nel tempo.

A meno che qualche tv non si decida a trasmetterlo, ma anche in questo caso l'intera stagione di Beast Hunters non è stata ancora annunciata nei nostri palinsesti. Speriamo in una distribuzione veloce e in qualche buona notizia!

Nessun commento: