lunedì 11 novembre 2013

Artwork di Optimus Prime e... Grimlock!

Data ormai per certa la presenza dei Dinobot in Transformers: Age of Extinction (perché confermata dal produttore Lorenzo di Bonaventura), resta l'interrogativo sull'aspetto che i sauri meccanici avranno nel nuovo film!

Saranno fedeli a quelli visti nelle varie iterazioni animate (che, pur con le differenze del caso, presentano tutto sommato una certa identità comune) o, come da prassi per la saga cinematografica, ci saranno interessanti novità e design ripensati in modo energico? Ricordiamo infatti che tempo addietro il termine "Dinobot" era stato usato anche per indicare... un camion!

Una prima risposta arriva da un artwork diffuso da Joblo, che mostra nientemeno che Optimus Prime cavalcare un gigantesco Grimlock: un'immagine davvero "bestiale", che ci conforma sul fatto che i sauri saranno davvero “rettiliformi”!


Non è ben chiaro a cosa si riferisca l'artwork (potrebbe essere legato alle scatole dei toys?), sappiamo solo che proviene da una “fonte certa” e che sarebbe stata mostrata a un trade show. Come antipasto è comunque interessante!

Fonti: Joblo

Nessun commento: