lunedì 26 maggio 2014

Nuovi contributi dal virale per Transformers 4

Avevamo già segnalato il sito virale www.transformersaredangerous.com, che era “nascosto” in un'immagine del trailer (QUI la nostra news d'archivio).

Il sito naturalmente gioca con una delle idee presenti nella storia di Transformers 4, ovvero che gli umani, dopo la battaglia di Chicago di Transformers 3, vedano nei robot cybertroniani una minaccia per l'esistenza stessa degli umani, e, perciò, li temono e li combattono.

Nei giorni scorsi il sito è stato aggiornato con nuovi contributi che continuano a portare avanti questa idea. Sono di tre tipi.

Il primo è il video The Fall of Chicago, che mostra gli eventi di Transformers 3 in stile "attacco all'America" (ormai un vero e proprio marchio stilistico, chiaramente derivato dai fatti dell'11 Settembre 2001, che il cinema si sta facendo carico di elaborare):



Il secondo è una serie di poster che inneggiano proprio al pericolo. Il primo con Optimus Prime lo avevamo già visto nella precedente news, qui di seguito ci sono anche i nuovi:








Infine una serie di ritagli di giornale, da tutto il mondo, che allertano contro la minaccia rappresentata dai robot di Cybertron. In questo caso ne riportiamo solo uno e invitiamo i lettori a visionare il tutto direttamente sulla paginadel sito:


Nessun commento: