mercoledì 11 giugno 2014

Valanga di nuovi trailer e spot per Transformers 4!

Basta restare fermi qualche giorno per ritrovarsi con una mole di filmati in arretrato! Poco male perché questo ci consente di dedicare una news particolarmente “corposa” alla promozione di Transformers 4, sempre più “generosa” di nuove clip.

Iniziamo dal contributo forse più importante, ovvero il nuovo trailer italiano, che in realtà è la versione doppiata di quello “russo” diffuso qualche giorno fa.

Eccolo a voi:


Da qui in poi procediamo con gli spot televisivi. Il primo è Destroyer, rivelato in anteprima da HitFix, e fra i vari fotogrammi inediti si vede anche Slug, ovvero il Dinobot triceratopo!


A HitFix risponde IGN con quest'altro spot:


E che dire di quest'altro con tanto di urlo finale Autobots, Roll Out!?


Qualità un po' più bassa per quello che è forse lo spot più spettacolare, con Grimlock scatenato (visibile anche QUI e QUI):


E ancora:






E, per chi non fosse ancora sazio dopo quest'interminabile carrellata, ecco anche uno spot esteso di circa 1 minuto:



Fonti: YouTube Paramount Pictures International, YouTube HitFix, YouTube IGN, YouTube Fresh Movie Trailers, YouTube laszlo vén, YouTube United International Pictures Malaysia, YouTube United Internationale Pictures Malaysia, YouTube HD Trailers, YouTube HD TrailersYouTube CBM Trailers, YouTube Paramount Pictures International

Nessun commento: