sabato 13 ottobre 2012

Presentazione estesa di TF Prime Beast Hunters

Entriamo nel vivo di Transformers: Prime - Beast Hunters, la terza stagione della serie tv, cui sarà collegata una linea di toys autonoma. Come già anticipato, il nuovo marchio è stato presentato al New York Comic-Con e oggi possiamo approfondire l'argomento.

Grazie a Tformers.com, infatti, abbiamo un comunicato stampa ufficiale, che vi presentiamo tradotto in italiano:

La caccia inizia nel 2013, quando Optimus Prime e gli Autobot si troveranno di fronte a un nemico senza precedenti nel nuovo capitolo della serie animata TRANSFORMERS PRIME, e prima ancora al New York Comic Con 2012.
Giovedì, Hasbro ha ufficialmente svelato i dettagli di TRANSFORMERS PRIME BEAST HUNTERS nel corso di un panel al New York Comic Con, davanti a una sala gremita di appassionati dei TRANSFORMERS. BEAST HUNTERS sarà la pietra di paragone per il brand dei TRANSFORMERS nel 2013, a iniziare dalla pluripremiata serie animata TRANSFORMERS PRIME, prodotta da Hasbro Studios e che va in onda sul canale The Hub negli Stati Uniti (il venerdì alle 7 del pomeriggio – orario della Costa Est) oltre a essere seguita da bambini e appassionati in oltre 170 paesi di tutto il mondo.

Le bestie, che comprendono una fazione di TRANSFORMERS chiamati PREDACON, sono guidate da uno dei personaggi più imponenti e potenti di questo universo - PREDAKING. Al New York Comic Con, oltre a dare ai fans un'anteprima di PREDAKING nella serie animata, Hasbro ha discusso di come BEAST HUNTERS rappresenterà la forza trainante della sua nuova linea di prodotti, che comprenderà giocattoli e un vasto piano di altre licenze.

“Negli ultimi anni, i fan dei TRANSFORMERS hanno visto la battaglia tra gli AUTOBOT e i DECEPTICON”, ha detto Aaron Archer, Vice Presidente del ramo Creazione e Design del brand TRANSFORMERS. “La fazione dei Predacon, composta da bestie minacciose che si trasformano in modi che l'umanità non ha mai visto, si è ora unita ai DECEPTICON per abbattere gli Autobot. Non vediamo l'ora di esplorare questa nuova dinamica nell'animazione, nelle action figure, nei set di costruzioni KRE-O, nell'editoria e in altro ancora.”

Come anteprima per gli appassionati, Hasbro ha presentato anche una selezione dei nuovi toys che formeranno la linea BEAST HUNTERS, prevista per la primavera del 2013: tra questi i nuovi set di costruzioni KRE-O TRANSFORMERS e le action figure di TRANSFORMERS PRIME. Entrambe le linee saranno guidate dal tema BEAST HUNTERS e porteranno gli AUTOBOT, i DECEPTICON - e adesso i PREDACON - in vita sotto forma di toys, riflettendo l'incredibile estetica e il forte impatto visivo della serie animata Transformers Prime.

“BEAST HUNTERS rappresenta una nuova e eccitante sfida per il brand dei TRANSFORMERS, e l'introduzione della fazione Predacon sarà un momento fondamentale per Optimus Prime e gli eroici Autobot: grazie al loro impatto il mondo dei TRANSFORMERS non sarà più lo stesso”, ha detto Jay Duke, Vice Presidente Globale per il marchio TRANSFORMERS alla Hasbro. “I bambini e gli appassionati saranno stupiti da come Hasbro porterà questa storia e le 'bestie' in vita attraverso le principali piattaforme di intrattenimento tipiche del marchio nel 2013.”

Sempre al Comic-Con sono stati forniti dei dettagli relativi all'ingresso dei Predacon nella serie, che raccogliamo sotto l'indicazione SPOILER: che non volesse leggerli può saltare a dopo la clip video.


INIZIO SPOILER

I Predacon rappresentano una razza antica di cybertroniani, una specie di equivalente dei nostri dinosauri e saranno portati a Megatron da Shockwave attraverso un Ponte Spaziale. Shockwave li presenterà come “cacciatori di Autobot”.

Queste rivelazioni derivano da una clip in anteprima che vi mostriamo qui sotto:



FINE SPOILER


Come spiegato nel comunicato, è prevista anche una linea di toy collegata, ecco l'elenco dei modelli collegati, cliccando sui nomi si viene rimandati alle foto postate da Tformers.com

CLASSE CYBERVERSE LEGION (personaggi + armi)


CLASSE CYBERVERSE COMMANDER


VEICOLI CYBERVERSE


CLASSE DELUXE


CLASSE VOYAGER


KRE-O


Nessun commento: