venerdì 13 giugno 2014

Titolo e altre info della nuova serie animata!

Abbiamo già dedicato tre news alla nuova serie animata dei Transformers, in arrivo nel 2015 (potete leggerle QUIQUI e QUI), ma oggi c'è un importante aggiornamento, che ci arriva dalle pagine (virtuali) del prestigioso magazine Variety.

Il titolo della serie sarà infatti Transformers: Robots in Disguise.

Come gli appassionati ben sanno, esiste già un'altra serie con questo titolo (la versione occidentale di Transformers: Car Robots, prodotta in Giappone nel 2000) e forse per evitare subito confusioni è stato anche diffuso il nuovo logo, dalla Pagina Facebook di Transformers:




Variety fornisce anche una breve sinossi, che riportiamo tradotta:

La serie si ambienta anni dopo Transformers Prime, quando Bumblebee viene incaricato di salvare la Terra da una nuova fazione di Decepticon e mette insieme una squadra di giovani Autobot che include un giovane bot ribelle, un cadetto della Guardia d'Elite, un pomposo Dinobot e un iperattivo Mini-Con per catturare i loro nemici.Ogni nuovo bot è un perfetto eroe d'azione ma non ha esperienza nel lavoro di squadra, fatto che costringerà Bumblebee a essere sia il comandante che l'insegnante.

A proposito dei nuovi personaggi, Variety fornisce un'immagine che, insieme a Bumblebbe, ci mostra due new entry: Sideswipe (doppiato in originale da DarrenCriss) e Fixit (voce di Mitchell Whitfield).


Nel cast dei doppiatori originali anche Constance Zimmer e Ted McGinley.

Per ciò che invece riguarda il cast tecnico, ritroviamo Jeff Kline come produttore esecutivo, affiancato da Adam Beechen come produttore e Steven Melching come story editor. La trasmissione, naturalmente, avverrà su The Hub.

A partire da questa news, adottiamo il tag Robots in Disguise 2015.

2 commenti:

Lapo Vitali ha detto...

Ma quindi se ho capito bene, questa nuova serie non sarà realizzata in computer grafica come transformers prime, mi sbaglio ?

Unknown ha detto...

Il comunicato che aveva diramato Hasbro parlava di "personaggi 3D con ambienti disegnati a mano"

Lo puoi leggere in questa news: http://lunadicybertron.blogspot.it/2014/03/ecco-bumblebee-dalla-nuova-serie-animata.html